martedì 19 ottobre 2010

Primo “Medical Party”

Promosso dall’Associazione Calabra Giovani Medici aderente a Federspecializzandi

Catanzaro - Tutti uniti per costruire insieme i professionisti del domani. Sembra essere questo il primo obiettivo dell’Associazione Calabra Giovani Medici, aderente a Federspecializzandi e presieduta da Francesco Ursini, che ha promosso e organizzato il primo “Medical Party”, tenutosi all’Hemingway di Catanzaro Lido e riservato ai medici in formazione specialistica e agli studenti della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Magna Graecia.
“Il nostro obiettivo - ha dichiarato Ursini, rappresentante
in Calabria di Federspecializzandi - è proporre un modello di aggregazione aperta a tutti, senza alcun obiettivo politico recondito, ma indirizzato esclusivamente al miglioramento della qualità formativa della nostra Università: il tutto il collaborazione con docenti e autorità accademiche”.
Ursini ha quindi rivolto “un doveroso ringraziamento allo staff dell’Associazione che ha curato la buona riuscita della serata ed in particolare a Denis Gagliardi, Noemi Licastro, Francesco Spagnolo, Valerio Mazzei, Francesca Savarino, Giuseppe Tomaino e Salvatore Signorotti”.Padrone della consolle Mirko Mustari, giovane DJ della movida catanzarese, che ha saputo intrattenere egregiamente gli ospiti con musica di elevata qualità nello stile revival. Al suo fianco il DJ Gianfranco Gatto già noto da molti anni negli ambienti notturni del lametino.Insomma, una serata di sano divertimento realizzata anche grazie alla disponibilità dei fratelli Domenico e Luca Iofalo, titolari dell’Hemingway, che hanno ospitato i giovani medici, offrendo loro un servizio di elevata qualità.
“I fratelli Iofalo - ha sottolineato Ur
sini - si stanno distinguendo per l’apertura verso ambienti selezionati ed allo stesso tempo alternativi, quali il Cuborock di Alex Tolomeo che ogni sabato diverte centinaia di ragazzi della nostra città. Grazie al loro attento contributo l’organizzazione della serata è stata impeccabile. Il successo dell’iniziativa, peraltro vessata dalle condizioni metereologiche, è testimoniato dai numerosi feedback positivi ricevuti dai partecipanti, la maggior parte giovani medici con grande voglia di condividere e divertirsi. Nei prossimi giorni - ha concluso - anticiperemo le novità sui futuri appuntamenti dell’Associazione Calabra Giovani Medici”.

Gruppo Medical Party

Salvatore (Saso) Signoretti, Francesco Ursini
e Giuseppe Tomaino

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...